Pacchetto Ponte del 2 giugno 2016

Pacchetto speciale per il ponte del 2 giugno 2016

 

Colazione a buffet

Bambini gratis fino a 3 anni

Soggiorno minimo di 3 notti (dal 2 al 5 giugno 2016)

In omaggio una bottiglia di vino di nostra produzione

 

€ 50,00 prezzo giornaliero a camera singola

€ 70,00 prezzo giornaliero a camera doppia / matrimoniale

 

 

Siamo tutti in attesa ormai della bella stagione. Il ponte del 2 giugno sarà il primo ponte lungo dell’anno! Stai cercando un posto tranquillo e allo stesso che ti dia la possibilità di fare diverse cose?

Il nostro alloggio agrituristico offre il vantaggio di essere situato tra mare e montagna, tra luoghi di cultura e sport. Scegliere cosa fare non sarà cosa difficile!

 

Durante il tuo soggiorno potrai raggiungere in meno di un’ora le località balneari di Bibione, Lignano, Caorle o Jesolo per una passeggiata lungo mare e respirare la brezza marina.

 

Oppure potrai scegliere di visitare le colline e le montagne per piacevoli camminate ed escursioni. E se sei amante della mountain bike o della bicicletta nelle nostre zone non mancano di certo percorsi ciclabili per agonisti, amatori e famiglie con bambini. Qui la guida Trekking in Piancavallo e Dolomiti friulane.

 

In occasione di questo ponte potrai portare i tuoi bambini al noto Festival Non solo pezzi di legno a Fontanafredda (a 10 minuti in macchina dal nostro agriturismo) oppure ad andare a vedere il Festival Xtreme Days nel centro storico di Sacile, dove si esibiranno i migliori professionisti del freestyle e degli sport estremi.

 

Domenica 5 giugno a Barcis, invece, si terrà il Campionato italiano di Hovercraft. Tra una competizione e l’altra diverse esibizioni di moto d’acqua.  

 

Il nostro agriturismo, dislocato in una posizione strategica tra il Veneto e il Friuli Venezia Giulia, permette di raggiungere facilmente località importanti come Venezia, Treviso, Udine o Trieste in treno o in auto.

 

Per poi tornare nella tranquillità delle nostre campagne per ritrovare il relax e trascorrere momenti di piacevole rigenerante riposo.

 

E se il tempo lo concede troverai una piacevole piscina circondata da un prato verde e zona lettura.

 

Prenota il tuo soggiorno entro il 30 maggio 2016 e riceverai una bottiglia di vino di nostra produzione in omaggio. 

 

Per info e prenotazioni:

info@lefavole.com

Telefono 0434 735604