Aspettando il Natale a Sacile 2017

 

Si avvicina il Natale e anche Sacile si prepara a festa.

 

Venerdì 24 novembre 2017 prende il via "Aspettando il Natale" a Sacile con l'accensione dell'albero di Natale e delle luminarie in Piazza del Popolo.

 

La bella cittadina del Giardino della Serenissima sarà poi animata da un ricco programma fino al 7 gennaio 2018: mercatini dell'Avvento, stand enogastronomici, spettacoli per bambini e famiglie, concerti ed eventi a tema ogni weekend e durante tutte le feste natalizie.

 

 

Il 5 dicembre alle ore 17:00 in Piazza del Popolo ci sarà anche l'arrivo di San Nicolò. Un momento molto atteso dai più piccoli!

La manifestazione "Aspettando il Natale" sarà inaugurata venerdì 24 novembre alle ore 20:30 da uno spettacolo di danza classica delle allieve della Ballet School di Pordenone, una delle scuole più rinomata a livello nazionale, presso il Teatro Zancanaro a Sacile.

 

Sabato 2 e domenica 3 dicembre prenderà vita il Sacile Chocolate Festival: due giornate per degustare squisite delizie di cioccolato e accostamenti con diverse spezie (cannella, zenzero, noce moscata, zafferano, vaniglia o pepe rosa) presentati dai maestri cioccolatieri.